I pronostici di calcio del 14 febbraio, lunedì di posticipi in Serie A e Liga. La Fiorentina dopo l’addio di Vlahovic e la brutta sconfitta con la Lazio ha ritrovato entusiasmo grazie alla qualificazione alle semifinali della Coppa Italia, dove troverà la Juventus del suo ex fromboliere.
In campionato la Fiorentina proverà a riavvicinarsi alla zona Europa, Italiano ritrova la sua ex squadra, lo Spezia, che vuole provare a muovere la classifica visto che le squadre che la seguono in graduatoria hanno fatto tutte punti, in particolare il Venezia che ha vinto a sorpresa sul campo del Torino. Visto lo schema offensivo della Fiorentina i gol non dovrebbero mancare, con i viola comunque favoriti per la vittoria.
Leggi anche: Berrettini, pericolo scampato: ma ce n’è un altro all’orizzonte
Altri pronostici
Nella Liga l’Athletic Bilbao, deluso per il pareggio nell’andata delle semifinali di Coppa del Re, proverà a rifarsi in campionato sul campo del Maiorca che però ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. In Championship vittoria probabile per il West Bromwich nella sfida playoff contro il Blackburn, gol in arrivo in Jong PSV-Jong Utrecht di Eerste Divisie e in Adana Demirspor-Besiktas e Hatayspor-Goztepe del campionato turco.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Athletic Bilbao o pareggio (in Maiorca-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00)
• West Brom (in West Brom-Blackburn, Championship, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Spezia-Fiorentina, Serie A, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Hatayspor-Goztepe, Super Lig, ore 18:00
• Reggiana-Pescara, Serie C, ore 21:00