Maiorca-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Il ventiquattresimo turno della Liga spagnola è chiuso stasera dalla sfida tra Maiorca e Athletic Bilbao. Due squadre che hanno sicuramente degli obiettivi diversi, ed è per questo motivo che sono alla ricerca di punti che si potrebbero rivelare pesantissimi. I padroni di casa sono poco sopra dalla zona rossa della classifica, quella della retrocessione; gli ospiti invece, con una vittoria, si metterebbero alle spalle della Real Sociedad per un posto in zona Europa. Insomma, nessuno si può permettere il lusso di perdere.
Ed è proprio per questo motivo che alla fine potrebbero esserci né vincitori e né vinti. Potrebbe infatti venire fuori più la paura di perdere che la voglia di vincere. Certo, un punto, servirebbe in questo momento soprattutto al Maiorca che piazzerebbe un ulteriore lunghezza nei confronti dell’Alaves. E potrebbe respirare un poco. I padroni di casa, insomma, si potrebbero anche accontentare, alla fine, se la partita s’incanalasse in un certo modo.
LEGGI ANCHE: Reggiana-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Sinner, San Valentino a sorpresa | Nuova “fiamma” dopo la rottura
Maiorca-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 14 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 14 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati
Gara da pareggio. Come detto potrebbe prevalere la paura di non perdere. Un punto a testa nel posticipo pensando agli impegni del prossimo fine settimane.
MAIORCA (4-2-3-1): Rico; Maffeo, Valjenti, Raillo, Olivan; Ruiz, Sevilla; Kubo, Angel, Rodriguez; Muriqi.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezzabala; Lekue, Alvarez, Martinez, Berchiche; Berenguer, Garcia, Vesga, Muniain; Garcia, Williams.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…