Cremonese-Parma è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Se il campionato finisse adesso, la Cremonese di Fabio Pecchia sarebbe in Serie A. Ma purtroppo per i lombardi la strada è ancora lunga, e mette subito un ostacolo importante davanti: quel Parma che sulla carta è forse la migliore squadra della Serie B ma che fino al momento ha faticato mostruosamente nel riuscire a trovare una certa continuità di risultati. Era andata sotto anche contro il Pordenone la squadra di Iachini, che poi si è aggrappata alle giocate di Pandev per ribaltare la situazione e piazzare il terzo risultato utile di fila.
La Cremonese invece viene dalla bella e assai importante vittoria sul campo del Cittadella: un’affermazione importante che ha dato ulteriore consapevolezza nei propri mezzi. La sensazione è che qualora la formazione di Pecchia riuscisse a battere anche il Parma, allora potrebbe realmente volare. Ma sarà difficile, senza dubbio.
LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima
Cremonese-Parma è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Un pari? Forse potrebbe realmente uscire un pareggio in una gara da almeno un gol per squadra. Difficilmente la Cremonese riuscirà a battere questo Parma. Anzi, sono gli ospiti ad avere le maggiori possibilità di riuscire nel colpaccio. Ma l’X sembra il risultato che può realmente uscire da questa partita.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Gaetano; Zanimacchina, Fagioli, Buonaiuto; Ciofani.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabe, Juric, Vazquez; Man; Bonny, Simy.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2022 18:31
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…