Pronostico marcatori e formazioni ufficiali delle gare di Serie A delle 15: Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari ed Hellas Verona-Udinese.
ll 25° turno di Serie A offre spunti tutt’altro che banali nelle gare delle 15, in cui spicca il confronto salvezza del “Ferraris” tra Genoa e Salernitana, a caccia di punti preziosissimi per dare una svolta ad una stagione piuttosto complicata.
Non banale neanche la gara del Castellani, in cui il Cagliari vuole rispondere prontamente alla vittoria del Venezia sul campo del Torino, ma se la vedrà con un Empoli che, per non rischiare di rimanere invischiati nei bassifondi della zona rossa, entrerà in campo con la consapevolezza di non poter più sbagliare. Sulla carta un match più “tranquillo” quello tra Hellas Verona ed Udinese, che dovrebbe regalare non pochi goal ed emozioni.
GENOA – Sirigu, Hefti, Maksimovic, Vanheusden, Vasquez, Sturaro, Badelj, Portanova, Ekuban, Yeboah, Destro.
SALERNITANA – Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Ederson, Radovanovic, Coulibaly, Verdi, Djuric, Bonazzoli.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Obert; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro, Joao Pedro.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipó; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Jajalo, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success.
Partita da dentro o fuori quella del Marassi, in cui gli attaccanti, alla fine, dovrebbero fare la differenza: Destro ha tutte le carte in regola per far male alla difesa degli ospiti. Sull’altro versante, occhio a Bonazzoli, il cui feeling con il goal sta crescendo con il passare delle partite. Con un Bajrami così ispirato, l’Empoli si ritrova ad avere una freccia pericolosissima nel proprio arco, con il Cagliari che però risponde con uno Joao Pedro al quale saranno consegnate inevitabilmente le chiavi di un attacco abulico. In Hellas Verona-Udinese, infine, Simeone. potrebbe timbrare il cartellino.
Rischio giallo per Dragusin in Genoa-Salernitana: il centrale rumeno molte volte fa sentire la sua fisicità e il suo strapotere ben oltre i limiti imposti. Intriga l’idea Verdi tiratore, così come sono alte le chances che Barak centri almeno una volta lo specchio della porta, così come Deulofeu. Udogie potrebbe incorrere in almeno un cartellino giallo.
Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2022 07:47
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…