Newcastle-Aston Villa è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Newcastle e Aston Villa sono tra i club che hanno speso di più nell’ultima sessione di mercato, con il chiaro intento di raddrizzare una stagione che stava prendendo una brutta piega. Per quanto riguarda i Magpies, gli effetti degli oltre 100 milioni di sterline spesi a gennaio sono sotto gli occhi di tutti: coi nuovi acquisti in campo (Trippier, Guimaraes, Wood) i bianconeri sembrano un’altra squadra e per la prima volta da quando è iniziato il campionato sono riusciti ad infilare due vittorie consecutive, la prima con il Leeds e la seconda con l’Everton, due dirette concorrenti per la salvezza. Newcastle momentaneamente fuori dalla zona retrocessione ma con diverse partite da recuperare: restare in massima serie adesso è un obiettivo alla portata, che il tecnico Eddie Howe conta di raggiungere senza troppi problemi.
Anche l’Aston Villa ha fatto la voce grossa sul mercato con l’acquisto di un giocatore top come il brasiliano Coutinho, che a Barcellona giocava con il contagocce. C’è anche il suo zampino nel pirotecnico 3-3 di mercoledì scorso con il Leeds: una partita che i Villans avevano praticamente in tasca a fine primo tempo, per poi essere raggiunti a metà ripresa. Steven Gerrard sta cercando di limare alcuni aspetti, ma la sensazione è che per quest’anno bisognerà accontentarsi di un tranquillo campionato da metà classifica.
Leggi anche: Burnley-Liverpool, Premier League: probabili formazioni, pronostici
La gara tra Newcastle e Aston Villa, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Si preannuncia un match interessante, tra due squadre ambiziose ma che per adesso hanno come obiettivo quello di allontanarsi il prima possibile dalle zone pericolose. Non è da escludere un pareggio in una gara da almeno un gol per parte.
Le probabili formazioni di Newcastle-Aston Villa
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Burn; Guimaraes, Shelvey, Joelinton; Fraser, Wood, Saint-Maximin.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Chambers, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Ramsey; Buendia, Watkins, Coutinho.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…