Lecce-Benevento è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Due squadre che hanno ambizioni di promozione diretta. Due squadre che arrivano al big match della ventiduesima giornata della Serie B con due pareggi. Il Lecce di Baroni sul campo del Como – con un rigore sbagliato e con una pressione costante dopo il gol preso all’alba della partita – il Benevento in casa contro il Parma, e un gol annullato nei primi minuti di gioco dopo consulto, lunghissimo, al Var. Insomma, potevano stare meglio le due formazioni che scenderanno in campo al Via del Mare. Con il Lecce che stavolta, non è favoritissimo. La squadra di D’Aversa infatti è bella tosta.
E ha in rosa uomini che possono fare veramente male. Ma si sa, ogni partita ha una storia a sé anche e soprattutto nella serie cadetta dove tutto può succedere. E allora, in questo caso, non è sicuramente certa una vittoria dei padroni di casa. Il pari, infatti, appare il risultato maggiormente possibile. Così come successo a campi invertiti il 10 settembre scorso.
LEGGI ANCHE: Brescia-Alessandria, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Ascoli-Como, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Lecce-Benevento è in programma domenica, 13 febbraio, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
In Campania finì 0-0. Difficile che possa venire fuori lo stesso identico risultato. Meno difficile in ogni caso che la sfida finisca nuovamente in pareggio. Stavolta però con entrambe le squadre a segno.
LECCE (4-1-4-1): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Calabresi, Gallo; Hjulmand; Strefezza, Faago, Bjorkengren, Listkowski: Coda.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Improta, Glik, Barba, Letizia; Ionita, Calo, Acampora; Insigne, Forte, Tello.
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…