I pronostici di calcio di venerdì 11 febbraio, tornano in campo Liga, Ligue 1 e Bundesliga con gli anticipi. Nel campionato spagnolo l’obiettivo del Siviglia di Lopetegui è chiaro: battere l’Elche nell’anticipo della ventiquattresima giornata per andare a meno tre dal Real Madrid capolista.
La ventiduesima giornata in Germania si apre invece con la sfida tra il Lipsia di Tedesco e il Colonia di Baumgart. I padroni di casa sono settimi in classifica con 31 punti, gli ospiti si presentano all’appuntamento in vantaggio di un solo punto e con un sesto posto che significherebbe al momento Conference League. Una classifica sorprendente per il Colonia ma deludente per il Lipsia che aveva ben altri piani per la stagione: sorpasso possibile.
Leggi anche: Psg-Rennes: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Altri pronostici
La partita più attesa di questo venerdì si gioca però in Francia tra Psg e Rennes. La formazione della capitale francese si trova saldamente al comando della classifica di Ligue 1, ha accumulato un vantaggio abissale nei confronti di chiunque ed è ormai quasi certa di aggiudicarsi il titolo nazionale. Adesso, quindi, può iniziare a concentrarsi principalmente sull’importantissimo appuntamento in programma martedì prossimo, quando ospiterà il Real Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League. Le distrazioni potrebbero aumentare nel corso del secondo tempo e il Rennes, che è molto abile in contropiede, potrebbe approfittarne.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Siviglia (in Siviglia-Elche, Liga, ore 21:00)
• Utrecht o pareggio (in Heracles-Utrecht, Eredivisie, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hansa Rostock-Werder Brema, Zweite Liga, ore 18:30
• Erzgebirge Aue-Holstein Kiel, Zweite Liga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Excelsior-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
• Porto-Sporting CP, Primeira Liga, ore 21:15