Pisa-Ternana è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
La vicecapolista Pisa ospita la Ternana di Lucarelli. Una sfida che soprattutto per i tifosi dei padroni di casa sarà diversa dalle altre. Il motivo lo ha spiegato l’allenatore ospite, che con quel suo passato a Livorno ha marchiato per sempre la sua carriera. “Mi insulteranno e io sarò contento” ha detto Lucarelli durante la conferenza stampa “anche se mia madre lo sarà un poco di meno. Ma non è permalosa”. Un anticipo dell’accoglienza che gli verrà riservata.
Poi c’è il campo ovviamente. Che probabilmente vedrà una partita assai equilibrata. La macchina perfetta del Pisa da un poco di tempo non è oliata a dovere: troppi punti persi per strada e la sensazione di non essere nemmeno quella squadra impenetrabile di inizio stagione. Dall’atro lato invece arriva una formazione che nell’ultimo turno ha chiuso la pratica Reggina in pochissimi minuti: la Ternana è in forma e potrebbe anche strappare via un risultato positivo. La sensazione è proprio questa.
LEGGI ANCHE: Sinner a cena col “nemico”: lo scatto che tradisce Berrettini
LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Pisa-Ternana è in programma sabato, 12 febbraio, alle 114:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Come detto il Pisa fa un po’ meno paura. E la Ternana potrebbe approfittare di questo momento che sta vivendo la formazione allenata da D’Angelo. Insomma, appare una gara da pareggio quella in terra toscana. Un punto che potrebbe pesare in maniera esponenziale per la lotta della salvezza degli ospiti e soprattutto per quella che conduce alla massima serie dei padroni di casa.
PISA (4-3-3): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Toure, Nagy, Marin; Cohen, Torregrossa, Marsura.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Celli; Koutsoupias, Agazzi, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Peralta.
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2022 14:28
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…