Everton-Leeds è una partita della venticinquesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici
Solamente due punti sopra la zona retrocessione, eppure l’Everton ha una rosa sicuramente importante e che non dovrebbe lottare per la permanenza nella Premier League. Ma Benitez è riuscito in questo anche, cacciato lo spagnolo, la panchina della seconda squadra di Liverpool è stata affidata a Lampard: avvio promettente con la vittoria in Coppa, poi sconfitta durante la settimana sul campo del Newcastle, un’altra squadra in lotta per rimanere in Premier. Diciamo che poteva essere migliore il debutto dell’ex bandiera del Chelsea che ha deciso di salire in sella.
Certo, non è che al Leeds del Loco Bielsa le cose vadano meglio: anche i Whites lottano, come sempre, per cercare una permanenza. E i risultati altalenanti hanno anche messo a rischio la panchina dell’allenatore argentino. Almeno sono queste, al momento, le notizie che arrivano dall’Inghilterra e che non vedono quindi ben saldo il Loco in quella squadra che è riuscito a riportare in Premier League dopo diverso tempo.
Sono tante le assenze per Lampard, che soprattutto dietro dovrà fare a meno d Mina, fuori per un problema muscolare. Ancora out anche Bamford per Bielsa: l’attaccante titolare l’anno scorso sta vivendo un’annata costellata da infortuni.
LEGGI ANCHE: Lione-Nizza, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Everton-Leeds è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’Everton in questa stagione ha vinto cinque partite: di queste, quattro, sono arrivate in casa. La squadra di Lampard inoltre se vuole respirare un poco è obbligata ai tre punti. Insomma, le possibilità di vincere ci sono. E allora fiducia all’Everton contro un Leeds che non fa realmente così tanta paura.
Le probabili formazioni di Everton-Leeds
EVERTON (3-4-2-1): Pickford; Patterson, Keane, Holgate; Coleman, Allan, Gomes, Townsend; Alli, Gray; Richarlison.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayiling, Llorente, Struijk, Dallas; Koch, Klich; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.
Questo contenuto è stato modificato 12 Febbraio 2022 09:31
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…