Cittadella-Cremonese è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Sono quattro i pareggi di fila per il Cittadella: l’ultimo in trasferta contro il Crotone che per come è arrivato è un punto strappato con le unghie e con i denti. Una squadra che non vive un particolare momento di forma ma che nonostante tutto è ancora in piena zona playoff. Anche se, con una sconfitta, potrebbe anche uscirne.
Arriva infatti una Cremonese, quella di Pecchia, che nelle ultime cinque gare ne ha vinte quattro e che ha battuto il Monza la scorsa settimana rilanciandosi in maniera prepotente. In questo momento la squadra lombarda si trova a solamente due lunghezze da quella che sarebbe una promozione diretta in Serie A che potrebbe entrare nella storia. Insomma, questa sfida potrebbe aprire scenari veramente importanti – e anche un po’ imponderabili – per la formazione ospite. Che dà la sensazione, inoltre, di avere le carte in regola per riuscire nell’impresa.
LEGGI ANCHE: Pisa-Ternana, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Monza-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Cittadella-Cremonese è in programma sabato, 12 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La Cremonese sogna il colpaccio, cercando di sfruttare il proprio momento sicuramente positivo e quello un poco meno sorridente della squadra di casa. Ci potrebbe stare una vittoria ospite su un campo comunque ostico. Ma la truppa di Pecchia ha le carte in regola per prendersi tre punti che potrebbero cambiare il cammino verso la promozione diretta nella massima serie.
PERUGIA (4-4-2-1): Chicizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Santoro, Lisi; Carretta, Kouan; De Luca.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Garritano; Ciano, Novakovic, Zerbin.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…