Bayer Leverkusen-Stoccarda è una partita della ventiduesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Cercare di allontanare chi sta dietro e, perché no, cercare soprattutto di avvicinare il Borussia Dortmund che è davanti. Ha un doppio obiettivo il Bayer Leverkusen per la gara in casa contro lo Stoccarda che chiuderà il sabato della Bundesliga. Una gara sulla carta semplice contro una formazione che occupa il penultimo posto in classifica. Insomma, per gli uomini guidati dallo svizzero Seoane i tre punti appaiono assicurati.
Sì, ci spingiamo con questo termine: assicurati. Anche e soprattutto perché, nell’ultimo turno di campionato giocato, le aspirine sono andate a vincere in trasferta proprio sul campo dei gialloneri che al momento sono al secondo posto. Una vittoria devastante, con cinque reti messe a segno, e una prova davvero importante della forza di questa squadra che sicuramente può dire la propria fino alla fine della stagione per la piazza d’onore.
LEGGI ANCHE: Alaves-Valencia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Bayer Leverkusen-Stoccarda è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Insomma, lo Stoccarda appare come una vittima sacrificale. Il Leverkusen, senza grossi problemi, dovrebbe prendersi tre punti che potrebbero ulteriormente avvicinare gli uomini di Seoane al Borussia. Gara ovviamente da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Stoccarda
BAYER LEVERKUSEN (4-1-4-1): Grill; Frimpong, Tah, Hincapie, Bakker; Andrich; Bellarabi, Wirtz, Demirbay, Diaby; Schick.
STOCCARDA (4-2-3-1): Muller; Anton, Mavropanos, Ito, Sosa; Endo, Mangala; Katompa, Mangala; Katompa, Forster, Fuhrich; Kalajdzic.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…