Wolverhampton-Arsenal è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo aver infilato cinque successi consecutivi nelle ultime partite del 2021, l’Arsenal si è improvvisamente involuto. La squadra di Mikel Arteta non riesce a vincere addirittura dallo scorso 26 dicembre, quando rifilò cinque gol al Norwich all’interno del Boxing Day. Da quel match ha fatto registrare solamente due pareggi e tre sconfitte, ma l’aspetto che preoccupa di più il tecnico dei Gunners è quello realizzativo. Nel nuovo anno la formazione londinese ha segnato a malapena un gol, nella sfida di Capodanno contro il Manchester City. Poi l’attacco (rimasto orfano di Aubameyang, volato a Barcellona) ha iniziato a sparare a salve: numeri abbastanza inspiegabili, visto che prima del periodo natalizio Lacazette e compagni avevano trovato la via della rete con una certa regolarità. L’Arsenal, uscito anzitempo dall’FA Cup, nell’ultimo fine settimana non è sceso in campo e nell’ultimo match disputato era arrivato un deludente zero a zero con il fanalino di coda Burnley.
Il quarto posto resta a portata di mano, considerando che c’è ancora qualche partita da recuperare, ma Tottenham, Manchester United e West Ham non se ne stanno con le mani in mano. E dietro Arteta dovrà prestare attenzione anche al Wolverhampton, che ha solo due punti in meno e nel turno infrasettimanale progetta il sorpasso. Gli uomini di Bruno Lage hanno appena perso in FA Cup contro il Norwich, gara forse un po’ sottovalutata. Ma prima della coppa venivano da ben quattro vittorie di fila. Insomma, un avversario che l’Arsenal dovrà prendere con le pinze se l’obiettivo è interrompere il digiuno di successi.
Leggi anche: Liverpool-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Wolverhampton-Arsenal è in programma giovedì alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Contro un Arsenal in difficoltà ci sono buone possibilità che il Wolverhampton riesca ad evitare la sconfitta. Non è da escludere un pareggio, in un match da almeno un gol per parte.
Le probabili formazioni di Wolverhampton-Arsenal
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Moutinho, Ait-Nouri; Jimenez, Podence.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette.
Questo contenuto è stato modificato 10 Febbraio 2022 08:11
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…