Siviglia-Elche è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Vincere per andare a meno tre dal Real Madrid capolista, mettendo un poco di pressione alla squadra di Ancelotti. L’obiettivo del Siviglia di Lopetegui è chiaro: battere l’Elche nell’anticipo della ventiquattresima giornata della Liga spagnola per tenere vivo il sogno di avvicinare la squadra che al momento guida il campionato. E perché no, continuare a sognare. Contro un Elche che si è un poco allontanato dalla zona retrocessione e che ha anche diverse squadre alle spalle, le motivazioni potrebbero fare la differenza. Oltre, ovviamente, la qualità che scenderà in campo.
Perché i padroni di casa, senza poche discussioni, possono contare su elementi che tecnicamente potrebbero giocare tranquillamente in un qualunque club della prima serie spagnola. Ma, oltre questo, gli andalusi hanno acquisito quella mentalità da grande squadra che permette di sognare in grande. Insomma, quella del Sanchez Pizjuan appare davvero già segnata due giorni prima della disputa.
LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Nantes-Bastia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici
Siviglia-Elche è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 11 febbraio, alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 9 febbraio
Senza grossi problemi il Siviglia dovrebbe prendersi una vittoria in casa contro l’Elche. Troppo forte la squadra andalusa che ha le qualità per chiuderla presto. Appare, inoltre, anche una sfida da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Siviglia-Elche
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Rekik, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Martial, En Nesyri, Jesus Corona.
ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Verdu, Mojica; Tete, Guti, Mascarell, Fidel; Boye, Milla.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2022 08:48
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…