Reggina-Crotone è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Un derby di Calabria completamente diverso da quello del girone d’andata, quando allo Scida (finì 0-0), arrivava una Reggina in lotta per le prime posizioni di classifica. Anche allora, la formazione pitagorica, annaspava in campionato, ma il momento che stanno vivendo le due squadre adesso è completamente diverso da allora. Intanto, la Reggina, dopo l’ennesima sconfitta senza uno straccio di reazione contro la Ternana, è in ritiro al Sant’Agata. La decisione è arrivata dal presidente Gallo immediatamente dopo la scoppola in Umbria che ha bagnato il debutto di Stellone sulla panchina degli amaranto.
Giusto così, pensano i tifosi, che hanno visto una squadra che non lotta e che non sembra nemmeno avere la voglia di farlo. Dall’altro lato invece c’è un Crotone che è in serie utile da quattro partite piazzando anche due pareggi esterni contro Como e Parma. La formazione di Modesto, che è comunque ancora in piena zona retrocessione, mentalmente arriva meglio al derby di sabato. Ma se andiamo ad analizzare sulla carta le rose delle due squadre, è normale anche pensare che gli amaranto dello Stretto possano prendersi una vittoria.
LEGGI ANCHE: Sinner a cena col “nemico”: lo scatto che tradisce Berrettini
LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Reggina-Crotone è in programma sabato, 12 febbraio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La Reggina non vince dallo scorso 5 novembre contro il Cosenza, un altro derby. Da allora otto sconfitte e un pareggio nelle ultime 9 partite. Ruolino di marcia da Serie C. A differenza del Crotone che come detto viene da quattro risultati utili di fila. Ma la sensazione è che dopo il ritiro, la squadra di Stellone, possa tornare a vincere.
REGGINA (4-2-3-1): Micai; Adajpong, Aya, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Tumminiello, Folorunsho, Cortinovis; Galabinov.
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelceanu, Golemic, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala Marras, Kargbo, Maric.
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2022 14:32
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…