Athletic Bilbao-Valencia è la semifinale d’andata di Coppa Del Re. Qui le probabili formazioni e il pronostico. Si gioca mercoledì 9 febbraio alle 21:00
Sicuramente l’Athletic Bilbao di Marcelino è la squadra favorita per vincere la Coppa del Re. Non solo perché quasi ogni anno riesce ad arrivare in fondo alla manifestazione, ma anche perché nei quarti di finale – giocati ancora a turno unico – ha eliminato il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Mica male per una formazione che ogni anno riesce a reinventarsi. Al San Mames, per la semifinale d’andata, arriva il Valencia il Bordalas. Una formazione, quest’ultima, che dopo un avvio di campionato decisamente sopra le aspettative, si è un poco arenata in Liga.
E, fino al momento, per chi in casa gioca al Mestalla, il cammino in Coppa del Re è stato decisamente facile. Ai quarti infatti è arrivata una vittoria semplice contro il Cadice. Ma adesso le cose si fanno decisamente assai più complicate. L’Athletic, almeno nella sfida di giovedì, appare decisamente favorito. E potrebbe piazzare un colpo importante che potrebbe aprire ai baschi le porte della finale.
LEGGI ANCHE: Sospetti sulla Coppa Italia: l’annuncio che fa discutere
In Italia la partita tra Athletic Bilbao e Valencia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.
LEGGI ANCHE: Manchester City-Brentford, Premier League: formazioni, pronostici
Poco turnover per entrambi i tecnici, che puntano ad arrivare in fondo. Ma, almeno in casa, l’Athletic Bilbao appare favorito. Gara che gli uomini di Marcelino dovrebbero vincere, anche se la sensazione è che il passaggio del turno si deciderà nella sfida di ritorno.
RAYO VALLECANO(4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Rodrigues; Comesana, Suarez; Palazon, Trejo, Garcia; Falcao.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Miranda; Rodriguez, Guardado; Canales, Fekir, Juanmi; José
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…