Totocalcio, il jackpot sale ancora: ecco le partite del palinsesto per il prossimo weekend. Gli eventi obbligatori e quelli opzionali tra i quali scegliere
Sono partite oggi le scommesse per il totocalcio, concorso numero 5. Il boom delle scorse settimane ha permesso che il jackpot per il 13 venisse ancora incrementato. Una cifra da sogno quella che si potrebbe portare a casa riuscendo a centrale le otto partite obbligatorie più i cinque eventi opzionali da scegliere.
Il montepremi infatti sarà di 365.364,35 euro. Il più alto ovviamente fino al momento. Ma nessuno si aspettava questo incremento delle giocate. E allora ecco che sale anche la passione, perché centrare il 13 significherebbe, ovviamente, togliersi qualche pensiero. Andiamo a vedere, comunque, quali sono gli otto eventi obbligator decisi più quelli che si possono scegliere.
LEGGI ANCHE: Norwich-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Ecco quali sono gli otto eventi obbligatori
A questi, si devono aggiungere quelli che ogni scommettitore può scegliere. Ricordiamo, anche, che per giocare alla Formula 7, la prima che comunque permette di avere una vincita, bisogna pronosticare i primi quattro eventi fissi più tre che potete decidere voi. Ovviamente si gioca solamente con l’1, l’X e il 2.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…