Totocalcio, il jackpot sale ancora: ecco le partite del palinsesto per il prossimo weekend. Gli eventi obbligatori e quelli opzionali tra i quali scegliere
Sono partite oggi le scommesse per il totocalcio, concorso numero 5. Il boom delle scorse settimane ha permesso che il jackpot per il 13 venisse ancora incrementato. Una cifra da sogno quella che si potrebbe portare a casa riuscendo a centrale le otto partite obbligatorie più i cinque eventi opzionali da scegliere.
Il montepremi infatti sarà di 365.364,35 euro. Il più alto ovviamente fino al momento. Ma nessuno si aspettava questo incremento delle giocate. E allora ecco che sale anche la passione, perché centrare il 13 significherebbe, ovviamente, togliersi qualche pensiero. Andiamo a vedere, comunque, quali sono gli otto eventi obbligator decisi più quelli che si possono scegliere.
LEGGI ANCHE: Norwich-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Totocalcio, ecco la schedina
Ecco quali sono gli otto eventi obbligatori
- Atalanta – Juventus
- Napoli – Inter
- Spezia – Fiorentina
- Sassuolo – Roma
- RCD Maiorca – Athletic Bilbao
- Leicester City – West Ham
- Empoli – Cagliari
- Angers – Strasburgo
A questi, si devono aggiungere quelli che ogni scommettitore può scegliere. Ricordiamo, anche, che per giocare alla Formula 7, la prima che comunque permette di avere una vincita, bisogna pronosticare i primi quattro eventi fissi più tre che potete decidere voi. Ovviamente si gioca solamente con l’1, l’X e il 2.
- Milan – Sampdoria
- Hellas Verona – Udinese
- Deportivo Alaves – Valencia
- Clermont – Saint Etienne
- Genoa – Salernitana
- Torino – Venezia
- Union Berlino – Borussia Dortmund
- Burnley – Liverpool
- Atletico Madrid – Getafe
- Tottenham – Wolverhampton
- Levante – Betis
- Newcastle Utd – Aston Villa