Norwich-Crystal Palace è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo una lunghissima striscia di risultati negativi, il Norwich sembra essersi rimesso nuovamente in carreggiata. Le vittorie consecutive dei gialloverdi sono diventate tre dopo il successo esterno in FA Cup contro il Wolverhampton, secondo match di fila in cui gli uomini di Dean Smith hanno tenuto la porta inviolata. L’ex allenatore dell’Aston Villa inizia pian piano a raccogliere i suoi frutti ed è soprattutto merito suo se i Canaries sono al momento fuori dalla zona retrocessione: uno scenario che solamente fino a qualche settimana fa era impensabile. Preziosissime le due affermazioni nelle ultime due giornate di Premier League contro due dirette concorrenti come Everton e Watford, sei punti che hanno contribuito a riaprire completamente i discorsi per la salvezza. In attesa che anche le altre recuperino qualche partita, ad oggi il Norwich sarebbe salvo.
Non ha di queste preoccupazioni il Crystal Palace, destinato ad un campionato simile a quello degli ultimi anni. Le Eagles non riescono a uscire da questo limbo (a metà tra la zona Europa e quella retrocessione) neanche con l’ausilio delle idee più fresche ed innovative di un giovane tecnico come Patrick Vieira. La formazione londinese attualmente è dodicesima, a +9 sul quartultimo posto e l’ultimo successo era arrivato lo scorso dicembre proprio contro il Norwich: a Selhurst Park la sfida terminò con un netto 3-0.
La gara tra Norwich e Crystal Palace, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
In attacco Vieira ritrova Zaha e qualcun altro che finora era stato impegnato in Coppa d’Africa: sembrano esserci i presupposti per una gara divertente, da almeno un gol per parte e più di due complessivi, considerando anche la ritrovata vena offensiva dei padroni di casa. Un pareggio non è da escludere.
Le probabili formazioni di Norwich-Crystal Palace
NORWICH (4-3-3): Gunn; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; McLean, Gilmour, Lees Melou; Sargent, Pukki, Rashica.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Hughes, Schlupp; Olise, Mateta, Edouard.
Questo contenuto è stato modificato 8 Febbraio 2022 17:56
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…