Manchester City-Brentford è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Procede senza intoppi la corsa del Manchester City verso il titolo, che sarebbe il secondo consecutivo per la squadra di Pep Guardiola. Nessuno al momento sembra essere nelle condizioni di impensierire i Citizens, in cima alla classifica della Premier League con nove punti di vantaggio sul Liverpool. Sono i Reds gli unici a turbare il sonno dei campioni d’Inghilterra in carica, visto che devono ancora recuperare una partita e potenzialmente sarebbero a -6 da De Bruyne e compagni. Il Manchester City però non dà alcun segnale di cedimento nonostante i tanti impegni ravvicinati: l’ultima sconfitta in campionato risale ad ottobre e prima dell’inatteso pareggio di Southampton, erano arrivate solo vittorie. In questo turno infrasettimanale Guardiola ha il piccolo vantaggio di scendere in campo ventiquattr’ore prima del Liverpool: in caso di successo contro il Brentford, la pressione sarà tutta sulle spalle degli uomini di Klopp.
Le Bees ultimamente hanno fatto notizia per via del tesseramento di Christian Eriksen, che dopo aver rescisso con l’Inter a causa dell’impossibilità di continuare a giocare in Italia ha accettato la proposta della squadra londinese. Il centrocampista danese ancora non è pronto per scendere in campo: un peccato, perché servirebbe uno con le sue caratteristiche per rigenerare una formazione che dallo scorso dicembre ha vinto a malapena due gare di campionato. Brentford che in ogni caso vanta ancora un buon margine sul terzultimo posto, ma non può permettersi di prendersela troppo comoda.
Manchester City-Brentford è in programma mercoledì alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Manchester City si è appena scatenato in FA Cup contro il Fulham, surclassando 4-1 la capolista della Championship. Ed anche contro un Brentford in difficoltà dovrebbe arrivare una prestazione offensiva importante: le reti totali saranno almeno tre.
Le probabili formazioni di Manchester City-Brentford
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling.
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock; Canos, Norgaard, Onyeka, Jensen, Henry; Toney, Mbeumo.
Questo contenuto è stato modificato 9 Febbraio 2022 08:21
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…