Modena-Cesena è una gara valida per la la venticinquesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Il pareggio di ieri della Reggiana permette al Modena di sognare. La formazione emiliana può volare in testa, solitaria, alla classifica, riuscendo a battere il Cesena che però è terzo in classifica e che non vuole perdere punti dopo i risultati utili delle ultime giornate. Insomma, il posticipo della Serie C mette in palio dei punti pesantissimi che potrebbe dare al girone B una nuova capolista che, per il cammino fatto fino al momento, meriterebbe senza dubbio di stare davanti a tutti.
Sì, il Modena è un’ottima squadra guidata in panchina da Tesser – uno che sa vincere i campionato – e che viene da un filotto incredibile di vittorie, fermate soltanto dallo scontro diretto della scorsa settimana contro la Reggiana finito in parità. I gialloneri danno la sensazione di poter vincere una partita che potrebbe rivelarsi decisiva: spinti anche da una tifoseria che la scorsa settimana ha dimostrato di poter trascinare la squadra. Si sogna, giustamente.
LEGGI ANCHE: Berrettini, lo hanno notato tutti | Cosa è successo dietro le quinte di Sanremo
LEGGI ANCHE: Salernitana-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
La sfida Modena-Cesena, in programma lunedì 7 febbraio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.
LEGGI ANCHE: Sinner, il dettaglio non sfugge ai fan: che ci fa lì Maria Braccini?
Il Modena ha l’occasione che aspettava da molto tempo, quella di poter riuscire ad allungare in vetta. La squadra di Tesser contro quella di Viali dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che la manderebbe da sola in testa al campionato. Troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Pergreffi, Piacentini, Azzi; Armellino, Duca, Scarsella; Tremolada; Mosti, Ogunseye.
CESENA (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Gonnelli, Favale, Ardizzone, Brambilla, Missiroli; Pierini, Bortolussi, Pittarello.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…