Camila Giorgi, così proprio non va: batosta immediata per la tennista azzurra che esce al primo turno nel torneo di San Pietroburgo
Niente da fare per Camila Giorgi, testa di serie numero 1 nel torneo di San Pietroburgo. Subito fuori la tennista azzurra, eliminata dall’ostica Ekaterina Alexandrova, numero 44 del ranking.
Il sogno svanisce subito. Un’eliminazione che brucia e che lascio poco spazio ai commenti. Non ci aspettava sicuramente un avvio così da parte della tennista azzurra: invece qualcosa non è andata per il verso giusto, questo è evidente. Un primo set buttato alle ortiche, un secondo vinto senza particolari problemi, la debacle nel terzo e decisivo set.
LEGGI ANCHE: Serie A, sconfitta e rescissione immediata | Il comunicato ufficiale
Camila Giorgi subito eliminata
Insomma, da numero 1 all’eliminazione prematura. Un momento così per la tennista azzurra che viene sbattuta fuori subito dal torneo russo. Non ce lo aspettavamo. Anche perché, senza pochi dubbi, in questa partita Camila Giorgi era nettamente favorita per la vittoria finale. E le immagini sotto dimostrano che la stessa non l’ha presa sicuramente benissimo.
The Russian fights on 👏
🇷🇺 Ekaterina Alexandrova outlasts Giorgi, 6-2, 1-6, 6-2!#FormulaTX pic.twitter.com/MPZoqvr274
— wta (@WTA) February 7, 2022