Athletic Bilbao-Espanyol è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La ventitreesima giornata della Liga spagnola si chiude con il posticipo tra Athletic Bilbao ed Espanyol: una gara che potrebbe permettere alla squadra padrona di casa allenata da Marcelino di piazzarsi ad un solo punto dal Villarreal che occupa l’ultimo posto utile per la zona Europa. Insomma, un’occasione importante per i padroni di casa, che ospitano una squadra che non vince in campo dall’ultimo giorno di dicembre, quando in trasferta riuscì ad imporsi al Mestalla.
Ma è il rendimento delle ultime partite che permette all’Athletic di guardare con ottimismo a questa partita. L’Espanyol infatti appare in piena crisi, eliminato anche dalla Coppa del Re, e che ha preso quattro sberle in casa dal Betis nell’ultimo turno di campionato. In poche parole sarà difficile riuscire a riprendersi in questo momento, contro una squadra che, inoltre, ha buttato fuori il Real Madrid dalla manifestazione nazionale nella settimana appena andata in archivio. Sulle ali dell’entusiasmo, i baschi, si potrebbero prendere tre punti pesantissimi.
LEGGI ANCHE: Modena-Cesena, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Berrettini, lo hanno notato tutti | Cosa è successo dietro le quinte di Sanremo
Athletic Bilbao-Espanyol è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 7 febbraio, alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Una vittoria del Bilbao è ipotizzabile. La squadra di Marcelino dovrebbe prendersi tre punti fondamentali che la rilancerebbero nella corsa alla zona Europa.
Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Espanyol
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Zarraga, D.Garcia, Muniain; R.Garcia, I.Williams.
ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Darder, Morlanes, Puado; Moron, Wu Lei.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…