Cremonese-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Appaiate a pari punti in classifica, Cremonese e Monza scendono in campo con un unico obiettivo, quello di prendersi tre punti che potrebbero proiettare la squadra di Pecchia o quella di Stroppa a solamente un punto da Brescia, terzo in classifica. Insomma, chi vince, ha ancora la possibilità si sognare qualcosa d’importante per la seconda parte della stagione.
Due squadre costruite senza dubbio nel corso della passata estate per obiettivi diversi. Ovviamente i padroni di casa sono alla ricerca di un piazzamento playoff, gli ospiti invece per la rosa che Galliani ha messo a disposizione di Stroppa, non possono non cercare il salto diretto di categoria. E a differenza dell’anno scorso, quando con Brocchi le cose precipitarono ben presto, quest’anno la sensazione è che dopo un periodo di assestamento, si potrebbe tentare il colpo grosso. Visto anche che lì davanti nessuno riesce ad accelerare. E’ anche vero che oggi, vincere per il Monza, è assai difficile.
LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 6 febbraio | Serie A, B, Liga, Bundesliga, Ligue 1
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di domenica 6 febbraio | Numeri in diretta
Cremonese-Monza è in programma domenica, 6 febbraio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una gara da pareggio. Con il Monza che dovrebbe riuscire a tornare a casa con un risultato positivo. La cosa che appare quasi certa è che entrambe le squadre troveranno la via della rete. Occhio alla vittoria ospite pure, che è e rimane difficile.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Castagnetti, Gaetano; Zanimacchia, Strizzolo, Buonaiuto; Ciofani
MONZA(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Marrone; Carlos Augusto, Molina, Barberis, Gytkjær, Pedro Pereira; Ramirez, Dany Mota.
Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2022 09:36
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…