Betis-Villarreal è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Il Betis di Pellegrini è sicuramente la squadra rivelazione della stagione. Terzo posto in classifica, e la possibilità, battendo il Villarreal, di avvicinare i cugini del Siviglia. Certo, l’impegno è difficilissimo contro il sottomarino giallo di Emery che è alla ricerca di punti pesanti per raggiungere la qualificazione Europea. Anche perché quest’anno per il tecnico la possibilità di “aggrapparsi” alla sua Coppa, l’Europa League, non c’è più, visto che gli spagnoli affronteranno la Juve agli ottavi di finale di Champions League e se vogliono conquistare una qualificazione, senza “passare” dalla classifica della Liga, quella coppa la devono vincere. Impresa ardua, poco da dire.
Ecco perché questa sfida diventa fondamentale soprattutto per gli ospiti che comunque a livello di risultati non stanno attraversando un momento di forma importante. A differenza dei padroni di casa che tra campionato e Coppa del Re ne hanno vinte quattro di fila.
LEGGI ANCHE: Cremonese-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, Bundesliga: formazioni, pronostici
Betis-Villarreal è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 5 febbraio 2022 | Numeri in diretta
Il Betis sogna il colpaccio. E potrebbe anche arrivare. La squadra di Pellegrini può avvicinare anche il Siviglia e il secondo posto. Insomma, una gara da non sbagliare.
Le probabili formazioni di Betis-Villarreal
BETIS (4-2-3-1): Silva, Sabaly, Bartra, Ruiz, Moreno, Gonzalez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias
VILLARREAL (4-3-3): Rulli, Pedraza, Torres, Albiol, Gaspar, Parejo, Iborra, Tigueros, Pino, Moreno, Gomez.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…