Bari-Messina è una partita valida per la venticinquesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Due piazze caldissime, che vantano un passato importante e a cui la categoria va sicuramente stretta. Il Bari sta provando a riconquistare la Serie B, persa quattro anni fa in seguito al doloroso fallimento. Stavolta sembra essere l’anno giusto per il club di De Laurentiis, che anche quest’anno ha investito tantissimo per tornare quanto prima in cadetteria. La formazione biancorossa è saldamente al comando del girone C, con ben nove punti di vantaggio sul secondo posto. Difficile ipotizzare un crollo verticale ma gli uomini di Michele Mignani non sono ancora nelle condizioni di permettersi delle pause: dietro la concorrenza è agguerrita e molte squadre non aspettano altro che un passo falso dei galletti. Che in ogni caso restano i favoriti per la promozione diretta.
Il Bari non perde dallo scorso 6 novembre e dopo il 3-3 con il Catania è tornato a vincere due gare di seguito, battendo di misura Paganese e Monterosi. Non se la passa benissimo invece il Messina, alle prese con le solite difficoltà di una neopromossa. La formazione dello Stretto è in piena zona playout ma nell’ultimo periodo sono arrivati segnali confortanti, come la bella prestazione nel turno infrasettimanale nel derby con il Palermo.
Bari-Messina, in programma domenica alle 17:30 e valida per la venticinquesima giornata del girone C di Serie C, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che da diversi anni possiede i diritti sul campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro) e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
Il Messina ha lottato con le unghie e con i denti nel derby siciliano con il Palermo, dimostrando di aver cambiato atteggiamento rispetto a qualche mese fa. Potrebbe riuscire a dare filo da torcere anche al Bari, che tuttavia rimane ampiamente favorito per i tre punti. Entrambe dovrebbero riuscire ad andare a segno.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Gigliotti, Ricci; Maita, Maiello, D’Errico; Galano; Antenucci, Cheddira.
MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Rizzo, Damian; Russo, Marginean, Goncalves; Adorante.
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…