Serie C, dopo il turno infrasettimanale torna in campo la terza serie italiana. Si comincia con il raggruppamento A. Poi gli altri
La Serie C non si ferma – lo stop è già stato abbastanza lungo a dire il vero – e torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale. Nel girone A il Sudtirol non si ferma, in quello B rimangono a braccetto Reggiana e Modena dopo il pareggio nello scontro diretto, nel raggruppamento meridionale il Bari nonostante le prestazioni un poco così continua a vincere. E prende terreno. Insomma, delle indicazioni ne sono arrivate.
Potrebbe essere un turno importante quello che inizia oggi, sabato 5 febbraio, con il girone A che apre il sipario. Ma entriamo nel dettaglio della situazione andando a vedere quali possono essere i pronostici di questo weekend.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz per Zaniolo | Contromossa da capogiro della Roma
LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 5 febbraio | Serie A, B, Liga, Bundesliga, Ligue 1
Serie C, ecco i pronostici del weekend
Rischia tantissimo il Sudtirol sul campo del Renate, terzo in classifica. Una sfida che non ha un pronostico e che potrebbe anche aiutare il Padova, secondo, ad avvicinarsi. Sul campo del Fiorenzuola, la squadra di Pavanel, deve per forza cercare una vittoria se vuole ancora sperare di vincerlo questo campionato. Anche se la capolista ricordiamo ha sempre una gara in meno.
Difficile, nel girone B, anche l’impegno della Reggiana che sarà ospite della Carrarese: gli uomini di Diana, comunque, non dovrebbero tornare a casa con un risultato negativo. Dovrebbe anche riuscire a centrare la seconda vittoria di fila il Siena in casa contro il Montevarchi.
C’è un big match nel raggruppamento C, quello tra Catanzaro e Avellino. Gara che potrebbe sorridere ai padroni di casa, anche se l’Avellino sta dimostrando di essere una formazione bella tosta. Ma difficile è un colpaccio esterno. Dopo due vittorie in trasferta il Bari torna al San Nicola ospitando il Messina: tre punti in ghiaccio per gli uomini di Mignani.
LEGGI ANCHE: FA Cup: i pronostici sulle partite del 5 febbraio | In campo anche il Chelsea
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Padova in Fiorenzuola-Padova (sabato 14:30)
Triestina in Triestina-Pro Sesto (sabato 14:30)
Siena in Siena-Montevarchi (domenica 14:30)
Reggiana o pareggio in Carrarese-Reggiana (domenica 14:30)
Catanzaro o pareggio in Catanzaro-Avellino (domenica 17:30)
Bari in Bari-Messina (domenica 17:30)
GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Giana Erminio-Juventus U23 (sabato 14:30)
Pescara-Gubbio (domenica 14:30)
Foggia-Fidelis Andria (domenica 17:30)
GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI
Pro Vercelli-Virtus Verona (sabato 14:30)
Ancona Matelica-Pistoiese (domenica 14:30)
Turris-Catania (domenica 14:30)