Hertha Berlino-Bochum è una partita della ventunesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
È un’altra stagione complicata per l’Hertha Berlino, nuovamente invischiata nella lotta per non retrocedere. Anche quest’anno la formazione berlinese era partita con altre aspettative ed invece a metà campionato si ritrova nella parte destra della classifica, ha già cambiato allenatore (via Dardai per Korkut) e sembra ormai fuori dai giochi per l’Europa, l’obiettivo che nella capitale tedesca inseguono da tempo con scarsissimi risultati. Nel 2022 ancora nessuna vittoria per l’Alte Dame: gennaio si era aperto con la sconfitta casalinga con il Colonia, poi lo 0-0 con il Wolfsburg ed infine due brutte batoste – una in Coppa di Germania nel derby con l’Union e l’altra, prevedibile, contro la schiacciasassi Bayern Monaco – prima della sosta per gli impegni delle nazionali.
Ora un delicato scontro diretto con il neopromosso Bochum, che in questo momento ha due punti in più dell’Hertha e, contrariamente a quanto si potesse pensare ad inizio torneo, sembra poter raggiungere la salvezza senza grossi problemi. Pur segnando con il contagocce (terzo peggior attacco della Bundesliga) gli uomini di Thomas Reis finora hanno vinto sette partite, quasi tutte davanti ai propri tifosi. Per quanto riguarda le formazioni, nell’Hertha Berlino inizieranno dal primo minuto sia il nuovo acquisto Kempf che il ristabilito Jovetic, mentre il Bochum non potrà contare sugli infortunati Blum, Masovic e Losilla.
Hertha Berlino-Bochum è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’Hertha Berlino dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da almeno una rete per parte.
Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Bochum
HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Stark, Kempf, Mittelstädt; Richter, Tousart, Ascacibar, Serdar; Belfodil, Jovetic.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Stafylidis, Bella-Kotchap, Leitsch, Soares; Löwen, Tesche, Rexhbecaj; Pantovic, Locadia, Holtmann.
Questo contenuto è stato modificato 4 Febbraio 2022 10:38
Sinner, tragedia sfiorata: ci è mancato pochissimo, pericolo scampato. Il colore predominante è l'arancione. Una…
Gratta e vinci, questa è l'ennesima conferma: vale la pena tentare. Alzi la mano chi…
Camila Giorgi non lo prende neanche in considerazione: argomento off-limits. "Da anni volevo smettere, è…
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…