Carolina Stramare, il volto della Serie B per Helbiz Live potrebbe aver stregato il bomber del momento: ecco di chi si tratta.
Dalla Serie B alla Serie A è un attimo. Sembra ieri che Carolina Stramare ha annunciato di essere il volto della cadetteria su Helbiz Live che eccola lì, già pronta a fare il grande salto e a balzare dritta nella massima serie. Non solo come inviata stavolta, ma come protagonista attiva.
Pare difatti che la splendida modella ed influencer, ex Miss Italia, stia frequentando un certo volto noto del campionato di Serie A. Qualcuno del quale si è discusso molto ultimamente, a causa di scelte che non sono state condivise proprio da tutti. Men che meno dalla comunità viola.
Sì, stiamo parlando proprio di lui, di Dusan Vlahovic. E sì, avete capito bene: secondo i bene informati, ci sarebbe del tenero tra l’attaccante serbo, che veste da pochi giorni la maglia bianconera, e l’incantevole ragazza dagli occhi di ghiaccio che qualche anno fa ha ricevuto la corona di più bella d’Italia.
Leggi anche: Roberta Morise e l’amata Rai, dopo Carlo Conti torna con un altro conduttore
I due sono stati avvistati qualche giorno fa vicino ad un noto hotel di Firenze. Non è dato sapere tuttavia da quanto la loro relazione, se confermata, vada avanti. Di certo c’è solo che qualcuno ritiene che non sia affatto casuale che lui abbia deciso di cedere al richiamo della Juventus.
La bella Carolina Stramare, guarda caso, tifa Juve da sempre. S’ipotizza dunque che la sua fede calcistica possa avere avuto un peso non indifferente nella scelta, travagliatissima, di “tradire” la Fiorentina per andare a giocare ai piedi della Mole.
Prima dell’ipotetico flirt col giocatore serbo, la Miss Italia numero 80 della storia faceva coppia fissa con un altro calciatore. Stava con Alessio Falsone, che militava in Serie C tra le fila del Milazzo. Le fu anche attribuito, non troppo tempo fa, un flirt con Eros Ramazzotti, che fu però subito smentito dai diretti interessati.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…