Marsiglia-Angers è l’anticipo della ventitreesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21: diretta tv, streaming e pronostici.
In settimana, il Marsiglia ha perso il recupero di campionato contro il Lione. È passato in vantaggio con Mattéo Guendouzi, prima di subire la veemente reazione dei propri avversari, trascinati da Xherdan Shaqiri e Moussa Dembélé, le cui reti hanno ribaltato la situazione nei minuti finali. Ricordiamo che la partita era originariamente in programma lo scorso 21 novembre, quando una bottiglietta d’acqua lanciata dagli spalti aveva colpito Dimitri Payet al volto, costringendo l’arbitro a interrompere il gioco.
Durante il match appena disputato, la formazione di Jorge Sampaoli è tornata a mostrare i limiti difensivi già emersi all’inizio di questa stagione, ma successivamente mascherati spesso bene. L’argentino, del resto, è abituato a puntare su un calcio spregiudicato: inevitabilmente, dunque, la sua squadra tende a concedere spazi.
Il club del Vélodrome, comunque, occupa tuttora un buon terzo posto all’interno della classifica di Ligue 1 e si trova in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Inoltre, ha raggiunto i quarti di finale della Coupe de France ed è ancora impegnato sul palcoscenico continentale. Non è riuscito a proseguire il proprio cammino in Europa League, ma potrà disputare i playoff per l’accesso alla Conference: si presenterà da favorito alla doppia sfida contro il Qarabag, ormai imminente.
Leggi anche: Fantacalcio, arrivano i nuovi | Chi prendere all’asta di riparazione
L’Angers aveva cominciato molto bene l’attuale stagione. Gérald Baticle ha saputo raccogliere rapidamente in maniera adeguata l’eredità di Stéphane Moulin, un allenatore molto preparato, rimasto in carica sulla panchina di questa società per un decennio. Di recente, invece, i bianconeri sono calati di rendimento: ciononostante, conservano pur sempre un ampio margine sulla zona retrocessione, perciò hanno l’opportunità di giocare senza grandi pressioni.
Gli ospiti dovrebbero contribuire a rendere divertente l’anticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato francese. Difficilmente, però, riusciranno a fermare i padroni di casa, pronti a far valere le superiori doti tecniche sulle quali possono contare.
Marsiglia-Angers è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali potrebbero essere più di due. Una vittoria del Marsiglia è ipotizzabile.
MARSIGLIA (4-1-4-1): Lopez; Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres; Kamara; Under, Payet, Guendouzi, Luis Henrique; Milik.
ANGERS (3-4-1-2): Petkovic; Manceau, Traoré, Mendy; Cabot, Bentaleb, Mangani, Pereira Lage; Taïbi; Fulgini, Ninga.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…