Manchester United-Middlesbrough è una partita dei sedicesimi di finale della Fa Cup: ma tiene banco il caso Greenwood in casa Red Devils
I sedicesimi di finale di Fa Cup quasi passano in secondo piano in questo momento in casa Manchester United. Tiene banco il caso Greenwood in questo momento, con l’attaccante escluso a tempo indeterminato fin quando non verrà fatta luce sui fatti che lo hanno visto entrare nella cronaca dopo le accuse della sua ex compagna. Il giocatore, intanto, inizia anche a temere per la propria incolumità: tant’è che nella giornata di ieri avrebbe iniziato a installare delle telecamere di sicurezza intorno alla propria abitazione e avrebbe anche aumentato il personale attorno alla stessa. Momenti difficili, insomma, per lui.
Torniamo alla partita. I padroni di casa, che dovrebbero essere ancora una volta guidati da Ronaldo lì davanti, vogliono andare avanti nella manifestazione. Che è diventata, visti i risultati che sono arrivati fino al momento, uno dei principali obiettivi. Sarà poco il turnover per Rangnick, che non intende uscire in maniera precoce. E contro il Middlesbrough il compito in ogni caso appare tutt’altro che arduo. Insomma, gara segnata.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulla ventunesima giornata | C’è PSV-AZ Alkmaar
Manchester United-Middlesbrough è in programma lunedì alle 20:55. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La cosa certa è che il Manchester United non prenderà sottogamba la partita. I Red Devils vogliono andare avanti e lo dimostreranno. Sfida da almeno tre reti complessive. E, se dovesse realmente giocare Ronaldo, così come da previsioni, un gol dell’attaccante portoghese è assolutamente da tenere in considerazione.
MANCHESTER UNITED (4-2-2-2): Henderson; Dalot, Lindelof, Jones, Shaw; Fred, McTominay; Fernandes, Sancho; Ronaldo, Rashford.
MIDDLESBROURGH (3-5-2): Lumley, Dijksteel, Fry, McNair, Jones, Crooks, Howson, Taylor, Sporar, Connolly.
Questo contenuto è stato modificato 4 Febbraio 2022 09:35
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…