Crotone-Cittadella è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Classifica alla mano non ci dovrebbe essere partita. Ma la realtà in questo momento è un’altra: il Crotone ospita allo Scida il Cittadella ed è alla ricerca di punti importanti per cercare di avvicinarsi almeno alla zona playout. I calabresi vengono da tre risultati utili di fila, con due pareggi esterni contro Como e Parma che hanno visto una squadra sicuramente in crescita rispetto a quella che ha chiuso il 2021.
E, a tutto questo, ci si deve aggiungere sicuramente il momento non brillante degli ospiti, che nell’ultimo turno di campionato non sono andati oltre il pari interno contro il Cosenza. Insomma, una sfida tutta da scrivere. Con la sensazione in questo momento storico che il Crotone possa davvero fare un colpaccio per risalire in classifica e sognare di potersi giocare la permanenza nella seconda parte di campionato. Molto, se non tutto, passa dalla gara contro il Cittadella che è uscito visti gli ultimi risultati anche dai playoff. E che ci vorrebbe rientrare ovviamente, ma non sarà facile.
In un altro momento della stagione non ci sarebbero stati dubbi sulla favorita di questa partita. Ma come detto le cose in casa rossoblù sembrano essere cambiate.
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Real Madrid, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di giovedì 3 febbraio | Numeri in diretta
Crotone-Cittadella è in programma sabato, 5 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Alla disperata ricerca di punti, il Crotone contro il Cittadella vuole fare continuare il momento positivo. Gara che comunque dovrebbe anche vedere un gol per squadra. Con i padroni di casa che potrebbero anche centrare il colpo grosso.
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelceanu, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala; Maric, Giannotti; MUlattieri.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Mattioli, Ciriello, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Mazzocco; Antonucci, Beretta, Okwonkwo.
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…