Benevento-Parma è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Dopo la vittoria contro il Monza, nella prima gara del nuovo anno, la corsa del Benevento si è inceppata: nelle due gare esterne sono arrivati un pareggio contro la Spal – che ci poteva anche stare – e una sconfitta sul campo dell’Alessandria, questa davvero impronosticabile. Insomma, la truppa guidata da D’Aversa si sarebbe potuta trovare quasi davanti a tutti. Ma così non è, colpa di un calo che si potrebbe anche definire fisiologico.
Adesso toccherà al Parma di Iachini tastare il polso di una delle candidate alla promozione diretta. Certo, gli emiliani – che hanno preso anche Pandev nella finestra di mercato appena conclusa, non è che se la passino tanto bene. In due gare interne contro Frosinone e Crotone è arrivato solamente un punto. E la classifica continua a piangere. I gialloblù continuano a rimanere distanti dalle zone di classifica che contano. Servirebbe un cambio di marcia importante per cercare almeno di entrare nella zona playoff.
LEGGI ANCHE: Ternana-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Crotone-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Benevento-Parma è in programma sabato, 5 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Nonostante il Parma non riesca in nessun modo a dare una svolta al proprio campionato, ha una rosa che merita senza dubbio di riuscire a prendersi almeno i playoff. Gli emiliani potrebbero sfruttare il momento un po’ così del Benevento per cercare di strappare almeno un punto.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Masciangelo; Ionita, Calo, Acampora; Insigne, Moncini, Tello.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Costa; Vazquez; Pandev, Man.
Sinner stavolta esulta: sorpresa pazzesca per il numero uno al mondo che almeno per qualche…
L'annuncio di Camila Giorgi spiazza i tifosi: passo indietro inaspettato. Non c'è stato un omaggio,…
Celtic-Lipsia è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Lille-Juventus è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Bologna-Monaco è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Liverpool-Bayer Leverkusen è una partita valida per la quarta giornata di Champions League e si…