Ascoli-Perugia è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
ASCOLI – PERUGIA | sabato ore 18:30
Arriva da due vittorie di fila esterne l’Ascoli alla gara contro il Perugia. Sei punti che hanno permesso alla squadra bianconera di piazzarsi nell’ultimo posto disponibile per disputare i playoff. E la sensazione è che se la formazione allenata da Sottil continui a giocare come ha fatto vedere nelle ultime uscite, la post season si possa raggiungere tranquillamente.
Il Perugia invece è in una posizione di classifica tranquilla. Almeno per ora. Anche se gli ultimi risultati hanno messo un poco in apprensione i tifosi, che sperano di non dover sudare le proverbiali sette camicie per raggiungere una salvezza che appare sicuramente alla portata. Chi sta dietro fatica in maniera terribile, anche se, per stare davvero tranquilli, servirebbe un cambio di marcia. Una svolta. Uno scossone per poter realmente mettere via tutti i cattivi pensieri. Ma non sembra possa essere quella di sabato la gara della definitiva svolta.
LEGGI ANCHE: Ternana-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Crotone-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Come vedere Ascoli-Perugia in diretta tv e streaming
Ascoli-Perugia è in programma sabato, 5 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico
Il momento dell’Ascoli è decisamente importante. I padroni di casa giocano bene e non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Una vittoria degli uomini di Sottil, insomma, appare preventivabile.
Le probabili formazioni di Ascoli-Perugia
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, Falasco; Collocolo, Caligara, Eramo; Saric; Tsadjout, Bidaoui.
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Matos, De Luca.