Palermo-Messina è una gara valida per la la ventunesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
PALERMO – MESSINA | mercoledì ore 18:00
Con Baldini in panchina sono arrivati quattro punti in due partite. E il Palermo, dopo aver battuto il Monterosi Tuscia al Barbera nello scorso weekend, sogna quella continuità che è mancata negli scorsi mesi per tentare l’assalto alle zone altissime della classifica. Adesso arriva il Messina, in uno dei derby più sentiti. Ma la sensazione è che i rosanero possano battere il secondo colpo consecutivo. Soprattutto andando a vedere qual è il momento dei giallorossi dello Stretto, che dopo aver esonerato Sullo e Capuano, si sono affidati a Raciti.
E i risultati non sono migliorati granché, c’è da dirlo: Il Messina è diciassettesimo in classifica, in piena zona playout, e con la salvezza diretta che al momento è distante sei punti. Un momento tutt’altro che positivo. Che potrebbe giovare senza pochi dubbi ai padroni di casa. Che inoltre si sono rinforzati anche sul mercato. Insomma, appare un derby scritto con un risultato che potrebbe pensandoci bene anche essere scontato.
LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: i pronostici di mercoledì 2 febbraio
LEGGI ANCHE: Reggiana-Modena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Palermo-Messina, dove vederla in diretta tv e in streaming
La sfida Palermo-Messina, in programma mercoledì 2 febbraio alle 18:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Serie C, girone C: i pronostici di mercoledì 2 febbraio
Il pronostico
Il Palermo vuole dare continuità ai propri risultati e chiede strada a un Messina che di paura al momento non ne fa. Ok, il derby è sempre il derby, ma i valori in campo e soprattutto gli umori sono opposti. Vittoria dei padroni di casa.
Le probabili formazioni di Palermo-Messina
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Brunori. .
MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Fantoni, Celic, Carillo; Rondinella, Rizzo, Damian, Fazzi, Simonetti; Adorante, Balde.