Camila Giorgi sceglie di seguire il cuore: la rivelazione su Instagram

Camila Giorgi ha raccontato qualcosa in più di sé sui social network. Ecco qual è il dettaglio che non è passato inosservato. 

Oltre mezzo milione di follower. 550mila, per la precisione. Un numero “normale” se sei un influencer che coi social ci lavora; un risultato pazzesco, invece, se nella vita fai tutt’altro e sei costantemente concentrato sulla tua carriera professionale. Ma come ha fatto Camila Giorgi a raggiungere un traguardo del genere?

Camila Giorgi
Instagram

Per rispondere a questa domanda non dobbiamo andare a “pescare” troppo lontano. Basti dire che la tennista marchigiana è amatissima su Instagram, Facebook e Twitter perché sa bene come relazionarsi con i suoi utenti. Raramente condivide qualcosa che abbia a che fare con il tennis, con le sue vittorie o con le sue sconfitte.

È molto più frequente, di contro, che posti sui social foto in cui compare in primo piano o in cui sfoggia splendidi outfit, anche solo per ricordare agli utenti che lei non è solo una tennista, ma una ragazza alla moda che non vede l’ora di entrare a far parte a tutti gli effetti del fashion system.

Leggi anche: Berrettini a Sanremo, Sinner resta a guardare | La sorpresa è dietro l’angolo

Quando si sposa Camila Giorgi? La risposta sui social

Camila Giorgi
Instagram

Ma è quando spalanca le porte del suo cuore che i fan la amano di più. Quando permette loro di scavare un po’ più a fondo e di scoprire cose sulla sua vita che non avremmo forse mai creduto. Ed è proprio quello che è successo ieri sera, quando la bella Camila ha ben pensato di interagire un po’ con i suoi follower inserendo nelle storie di Instagram il famigerato box delle domande.

Di curiosità sul suo conto, è stato subito evidente, i sostenitori ne hanno a bizzeffe. Qualcuno le ha chiesto se preferisca le zeppe o i tacchi a spillo, ma qualcun altro ha preferito farle delle domande di stampo completamente diverso. “Quando ti sposi?” le è stato chiesto. Ma, in questo caso, la numero 30 del mondo si è limitata a postare l’emoticon di una scimmietta che ride. Evidentemente, il matrimonio non rientra tra i suoi progetti a breve termine.

Dopodiché, un altro follower ha chiesto a Camila qualcosa che afferisce anche al mondo del tennis. “Testa o cuore?” era la domanda rivoltale, alla quale la tennista ha risposto, anche in questo caso, con una faccina. Quella di un cuore, lasciando intendere di essere un tipo più istintivo che razionale.

Gestione cookie