Serie C, girone A: i pronostici di martedì 1 febbraio

Serie C, martedì 1 febbraio scende in campo il girone A: ecco i pronostici per il turno infrasettimanale della terza serie italiana

Tutto come da pronostici: hanno vinto Sudtirol e Padova, con la squadra di Javorcic che guida il girone A della Serie C che ha anche una partita in meno e che può anche tentare l’allungo. Soprattutto perché gioca di nuovo in casa, anche se contro l’Albinoleffe non sarà di certo una passeggiata di salute.

Come non sarà agevole l’impegno della squadra di Pavanel, che andrà a giocare in trasferta sul campo della Pergolettese che è a metà classifica ma che ancora è troppo vicina alla zona calda. Insomma, appare un turno che potrebbe favorire la formazione che al momento è capolista. Anche se, come detto, sulla carta sono tutt’altro che impegni agevoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Nandez | Altro colpo a centrocampo

Serie C, girone A: le altre

SudTirol-Triestina
Javorcic, tecnico del Sudtirol ©️LaPresse

La FeralpiSaò, contro il Seregno, potrebbe anche riuscire a prendersi tre punti fondamentali nella lotta ad un buon piazzamento nei playoff. Così come anche il Renato, contro Fiorenzuola, ha la possibilità di vincere una partita delicata.

La Juventus U23 ha ripreso la marcia alla fine della scorsa settimana e sul campo della Triestina cerca senza dubbio un risultato importante: questa appare decisamente una sfida da almeno una rete per squadra. Anche la Pro Vercelli, contro il fanalino di coda Pro Sesto, può vincere: vorrebbe dire blindare in maniera quasi definitiva un posto nei playoff.

I PRONOSTICI

Possibili squadre vincenti

FeralpiSalò in FeralpiSalò-Seregno (martedì 18)
Sudtirol in Sudtirol-Albinoleffe (martedì 18)
Pro Vercelli in Pro Vercelli-Pro Sesto (martedì 14:30)
Padova o pareggio in Pergolettese-Padova (martedì 18)

Gara da almeno un gol per squadra

Triestina-Juventus U23 (martedì 18)

Gara da almeno tre reti complessive

Piacenza-Virtus Verona (martedì 18)

 

Gestione cookie