I pronostici di calcio del 31 gennaio, la partita più importante in questa data segnata soprattutto dall’ultima giornata delle trattative di calciomercato è quella di Coppa di Francia tra Psg e Nizza.
La squadra allenata da Pochettino rischia perché non potrà presentarsi con la formazione migliore. Le partenze di Keylor Navas, Angel Di Maria, Leandro Paredes e Marquinhos – convocati dalle rispettive nazionali – si sono sommate a quelle di Abdou Diallo, Idrissa Gueye e Achraf Hakimi, impegnati ormai da settimane in Coppa d’Africa. Inoltre, Mauricio Pochettino è impensierito dagli infortuni di Georginio Wijnaldum, Neymar e anche Sergio Ramos. Anche Gianluigi Donnarumma ha avuto qualche guaio di natura fisica. Per il Nizza un’occasione da provare a prendere al volo.
Leggi anche: Psg-Nizza, Coppa di Francia: probabili formazioni e pronostici
Altri pronostici
Si gioca anche in 3. Liga e Romania Liga I dove appaiono probabili le vittorie di Eintracht Braunschweig e Cluj. Per chi cerca partite da gol occhio a Northeast United-Hyderabad, Ibiza-Saragozza, Juve Stabia-Foggia e Famalicao-Arouca.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Cluj (in Cluj-Botosani, Romania Liga I, ore 19:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Eintracht Braunschweig-Verl, 3. Liga, ore 19:00
• PSG-Nizza, Coppa di Francia, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Juve Stabia-Foggia, Serie C, ore 21:00
• Famalicao-Arouca, Primeira Liga, ore 22:15