Juve Stabia-Foggia è una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Non mancano gli spunti di interesse nel posticipo della ventiquattresima giornata tra Juve Stabia e Foggia, due squadre reduci da un periodo decisamente tumultuoso sia dentro che fuori dal campo. Nonostante aspettative ed ambizioni importanti, a metà campionato le Vespe si ritrovano ad occupare un insoddisfacente dodicesimo posto, che le tiene addirittura fuori dalla zona playoff. L’ultima vittoria dei campani è datata 11 dicembre: da quel 3-0 contro il Potenza i gialloblù hanno collezionato una sconfitta e due pareggi, perdendo terreno nei confronti delle concorrenti. Traballa la panchina dell’ex tecnico dell’Arezzo Stefano Sottili, subentrato lo scorso ottobre all’esonerato Walter Novellino.
La situazione non è delle migliori nemmeno nell’ambiente rossonero. Solo pochi giorni fa il club aveva rotto con il direttore sportivo Pavone e con l’allenatore Zeman per poi tornare sui suoi passi e richiamarli a stretto giro di posta. L’instabilità societaria si riflette anche sui risultati e probabilmente è per questo che il Foggia non riesce più a vincere da tre giornate: dopo i pareggi con Avellino e Monterosi, la formazione pugliese è crollata in casa contro il Latina. Al momento la squadra allenata dal tecnico boemo ha quattro punti in più della Juve Stabia ma una sconfitta sarebbe deleteria ai fini dell’obiettivo playoff.
Juve Stabia-Foggia, in programma lunedì alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Juve Stabia-Foggia anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.
Partita che entrambe faranno di tutto per non perdere ed uscire così da un momento delicatissimo. La Juve Stabia potrebbe approfittare dei problemi di formazione del Foggia (alle prese con Covid, squalifiche ed infortuni) per ottenere un risultato positivo in un match da almeno un gol per parte.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Troest, Caldore, Panico; Davì, Altobelli; Ceccarelli, Schiavi, Stoppa; Eusepi.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Markic, Girasole, Di Pasquale, Nicoletti; Garofalo, Gallo, Tuzzo; Rizzo Pinna, Di Grazia, Curcio.
Questo contenuto è stato modificato 31 Gennaio 2022 12:22
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…