Federica Masolin, i numeri lasciano a bocca aperta: ecco quale traguardo la stella di Sky e della Formula 1 ha raggiunto nelle ultime ore.
Il suo post ha sfiorato le 100mila interazioni. Agli influencer più famosi succede spesso, ai giornalisti un po’ meno. Ed è per questo motivo che Federica Masolin ha fatto un vero e proprio miracolo, portando a casa un risultato eccezionale che le ha permesso di distinguersi in una classifica molto particolare.
La stella di Sky è entrata a gamba tesa nella hit dei post più performanti del mese di dicembre 2021, lasciando tutti di stucco. Ma si è trattato, in realtà, di una conferma, visto e considerato che anche nel mese precedente aveva ottenuto lo stesso risultato, piazzandosi allo stesso posto.
La Masolin guida dunque incontrastata la classifica dei “Best performing post”, confermando di essere una delle giornaliste più attive ma soprattutto più amate dagli utenti dei social network. Cosa che non ci stupisce affatto, visto che è una professionista unica nel suo genere che riversa tantissima passione in ciò che fa.
Leggi anche: Monica Bertini se lo meritava: il suo premio piace anche ai fan
Federica Masolin sempre più social: il suo post ha fatto furore
Ma qual è, nello specifico, il contenuto che le ha permesso di essere ancora una volta regina di questa hit popolata da soli giornalisti? Il post che l’ha incoronata regina per il secondo mese consecutivo risale al 13 dicembre scorso.
La bella Federica si trova ad Abu Dhabi in quanto inviata di Sky per l’ultima gara dell’anno della Formula 1. Un sogno che per lei era diventato realtà, come si evinceva chiaramente dalle parole scritte a corredo dell’immagine: “È stato meraviglioso tornare in pista per una sfida mondiale che non dimenticheremo mai. Un sogno esserci, un onore raccontarla”.
Il post, condiviso su Instagram, ha incassato un sacco di like e anche di commenti. Tirando le somme, collezionato 95mila 957 interazioni. Addirittura più dei post di Andrea Scanzi, che è solo al comando, invece, della classifica generale dei giornalisti più attivi e più seguiti sui social. Un risultato niente male, quindi, quello del volto italiano di Sky e della Formula 1.