Calciomercato Juventus, il centrocampista gallese è vicinissimo all’addio. Ora i bianconeri possono mettere a segno l’ultimo colpo.
Non è certo finita qui. Dopo aver definito le cessioni di Bentancur e Kulusevski, entrambi prossimi a vestire la maglia del Tottenham, la Juventus ha intenzione di sfruttare l’ultimo giorno di mercato per liberare ulteriore spazio nella rosa e tentare l’affondo per Nandez.
La ciliegina sulla torta della strepitosa campagna acquisti-cessioni bianconera sarebbe il centrocampista uruguagio del Cagliari, corteggiato già da un po’ di giorni. Ma per arrivare a lui è obbligatorio piazzare prima un altro esubero. E tutti gli indizi conducono a quell’Aaron Ramsey che ormai da settimane la Vecchia Signora sta cercando di rispedire in Premier League dopo tre stagioni travagliate, in cui non è mai scoccata la scintilla tra il gallese e il mondo Juve nonostante le premesse fossero completamente diverse.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, salta l’affare | Firma col Barcellona
Tuttavia, a poche ore dal gong la Juventus sembra essere ad un passo dall’obiettivo. In questo momento i bianconeri stanno definendo il prestito di Ramsey ai Rangers di Glasgow. Dunque il suo futuro non sarà in Inghilterra, ma in Scozia. La formula è quella del prestito fino a giugno, con la Juventus che contribuirà a pagare una parte del costoso ingaggio del centrocampista gallese, che percepisce circa sette milioni di euro all’anno.
Poi i Rangers potrebbero riscattarlo, pagando un conguaglio di 5 milioni al club bianconero ed offrendo un quadriennale al giocatore, come riporta Tuttosport. Proposta che anche lo stesso Ramsey avrebbe accettato: lo ha svelato pochi istanti fa il giornalista Romeo Agresti sul suo profilo Twitter.
Questo contenuto è stato modificato 31 Gennaio 2022 12:49
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…