Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa: il duello con il Torino è da brividi!

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri seguono l’evolversi della situazione: Torino avvisato, Cherubini fa sul serio.

Neanche il tempo di “festeggiare” per le ormai concluse operazioni Bentancur, Zakaria e Kulusevski, che la Juventus è ritornata a scandagliare il mercato, alla ricerca di possibili soluzioni intriganti da qui alla chiusura invernale del mercato di gennaio.

Cherubini, Nedved ©️LaPresse

Come riferito da Romeo Agresti, nelle ultime ore Cherubini avrebbe fatto irruzione nella trattativa Frosinone-Torino per Federico Gatti, promettente difensore classe ’98 che con la maglia dei ciociari sta disputando una stagione sopra le righe, impreziosita anche da tre reti. Centrale con il vizio del goal, Gatti fa gola soprattutto al Torino, disposto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per aggiudicarselo in tempi relativamente brevi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, accordo trovato | Secondo regalo per Allegri

Calciomercato Juventus, duello con il Torino per Gatti: le ultime

Federico Gatti ©️LaPresse

La Juventus, però, sarebbe entrata a gamba tesa nell’affare. Non si tratta di pre-tattica da parte del Frosinone, ma di un tentativo concreto da parte della Vecchia Signora che, nell’ottica di un ringiovanimento della rosa, vede in Gatti un ottimo profilo già nell’immediato. Secondo quanto riferito da Sportitalia, è atteso un summit in serata tra i granata e i ciociari per provare a trovare quella fumata bianca che, invocata da tempo, per adesso non si è ancora materializzata. Con la Juve alla finestra, pronta ad intervenire qualora dovessero palesarsi i presupposti giusti.

Gestione cookie