Calciomercato Juventus, secondo acquisto per Allegri: trovata la fumata bianca. Accordo definito: i dettagli.
Juventus scatenata. I bianconeri hanno infatti trovato l’accordo anche per Denis Zakaria, che dovrebbe sbarcare a Torino per le visite mediche già stasera, o al massimo domattina.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, nelle ultime ore sono stati limati gli ultimi dettagli con il Borussia Mönchengladbach, per una valutazione complessiva da 7 milioni di euro: 3,5 milioni di euro subito, più 3,5 milioni di euro di bonus legati a rendimento individuale e collettivo. Fumata bianca, quindi: la svolta decisiva è arrivata nel momento in cui il Tottenham ha fatto irruzione per Bentancur, trovando l’intesa con la Juventus non solo per l’uruguayano, ma anche per Dejan Kulusevski, pronti a volare in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche di rito ed apporre la firma sul suo contratto.
Sarà Denis Zakaria il mediano per Allegri: e proprio il tecnico livornese avrebbe spinto per questa soluzione, per avere finalmente a disposizione un recuperatore di palloni che tanto è mancato in questa prima parte di stagione. L’approdo dell’elvetico, però, non esclude a priori l’acquisto di Nandez, per il quale, però, andranno limati gli ultimi dettagli con il Cagliari: si sta ragionando sulla possibilità di inserire nell’operazione un paio di contropartite tecniche, a fronte di una valutazione del centrocampista ex Boca che si aggira sui 18-20 milioni di euro.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…