Entella-Modena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Entella-Modena è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

ENTELLA – MODENA | domenica ore 14:30

Il Modena capolista – insieme alla Reggiana – del girone B della Serie C, va a giocare sul campo dell’Entella che è quarto in classifica e che spera di avvicinare il Cesena. Una gara difficile per gli uomini di Tesser che vogliono la decima vittoria consecutiva – ruolino di marcia impressionante – per rimanere agganciati al primo posto. Difficile e anche molto. Soprattutto perché l’Entella vive un ottimo momento di forma.

Entella-Modena
©️LaPresse

I padroni di casa infatti hanno spazzato via il Gubbio nell’ultima uscita in campionato, e avevano chiuso il 2021 con la vittoria sul campo del Teramo. In poche parole, la sfida che vede impegnata la squadra che sogna dopo molto tempo il ritorno in Serie B e che adesso lo meriterebbe, è ricca di insidie. Ne potrebbe approfittare la Reggiana, che guarda con interesse a questo impegno. E che battendo il Siena in casa potrebbe anche rimanere da sola in vetta.

LEGGI ANCHE: Catania-Catanzaro, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Paganese-Bari, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Entella-Modena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Entella-Modena, in programma domenica 30 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Gara che per il Modena è davvero difficile. La sensazione è che da questa sfida possa venirne fuori un pareggio.

Le probabili formazioni di Entella-Modena

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Di Cosmo; Capello; Lescano, Merkaj.
MODENA (4-3-1-2): Narciso; Ciofani, Pergreffi, Piacentini, Dentello Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Mosti, Minesso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Gestione cookie