Diletta Leotta vuole farlo come si deve: il nuovo hobby scatena la fantasia dei fan

Diletta Leotta torna in pista e ci riprova: il video postato sui social la ritrae sensualissima e caparbia alle prese con la lap dance.

Stesso look e stessa tenacia di allora. Diletta Leotta vuole imparare a farlo come si deve e non importa affatto che il suo primo tentativo, poco più di due anni fa, sia miseramente naufragato. Non le manca certo la determinazione per riprovarci e magari centrare, stavolta, l’obiettivo che si è prefissata.

Diletta Leotta
Instagram

Il video che ha condiviso ieri tramite storie su Instagram ci rivela che la stella di Dazn è tornata in pista e che ha ancor più voglia di prima d’imparare l’arte della lap dance. C’aveva già provato nel 2019, come ricorderanno i suoi fan più incalliti, fomentata dall’arrivo al cinema del film “Le ragazze di Wall Street”.

S’era messa un pantaloncino maculato, un microtop scollatissimo ed era corsa in sala per il suo primo approccio con una danza che non richiede solo una tecnica affinatissima, ma anche tanto autocontrollo e sensualità. Skills che sappiamo non mancarle affatto.

Leggi anche: Camila Giorgi, addominali d’acciaio e gambe da urlo: l’allenamento è bollente

Diletta Leotta e la lap dance: è la volta buona?

Diletta Leotta
Un frame del video pubblicato ieri su Instagram

Il suo tentativo di emulare Jennifer Lopez, due anni fa, non era andato esattamente a buon fine. La sua prima lezione di pole dance si era conclusa fra le risate, con Diletta che ammetteva candidamente di non essere tagliata né per il ballo e né, tanto meno, per l’assai ostica lap dance.

Ma chi la conosce sa che la conduttrice della streaming tv non è una che si arrende. E infatti, ieri, ha voluto riprovarci. Ha indossato gli stessi identici abiti di allora (come si può evincere dal video di due anni fa, in basso), ha fatto la stessa piega mossa, ha riesumato il medesimo bracciale che sfoggiava in quell’occasione ed è tornata sui suoi passi per imparare una volta per tutte. O forse ha solo riciclato un vecchio video per movimentare un po’ il suo profilo Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Questo non è dato saperlo, ma il dubbio resta. Di certo c’è solo che a giudicare dal video che ha regalato ai suoi fan non sembrerebbe poi così negata come dice. Il fisico per farlo non le manca, e neppure il carisma e la sensualità. Magari, chissà, questa potrebbe essere la volta buona.

Gestione cookie