Catania-Catanzaro è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
CATANIA – CATANZARO | domenica ore 17:30
L’anno nuovo per il Catania di Baldini è iniziato bene: un pareggio importante sul campo della capolista Bari, con la sensazione che gli etnei avrebbero potuto avere di più dalla sfida del San Nicola. Delle conferme, comunque, devono per forza arrivare nella gara contro il Catanzaro, lontano da chi è davanti, ma che è in piena zona playoff e che dopo il mercato di gennaio punta decisamente, almeno, ad arrivare secondo alla fine del campionato.
I giallorossi calabresi hanno preso Iemmello, Maldonado arrivato appunto dal Catania, e hanno messo altri tasselli in un gruppo assai già ben costruito. In poche parole, la squadra di Vivarini, non può assolutamente sbagliare. Ne potrebbe anche andare del lavoro del tecnico che, ricordiamo, ha perso anche in casa contro il Padova nel ritorno della semifinale di Coppa Italia dopo aver pareggiato in trasferta. Eliminazione che ancora sembra bruciare dalle parti del capoluogo calabrese.
LEGGI ANCHE: Berrettini come Sinner: un “aiuto” per battere i più forti
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 29 gennaio
Catania-Catanzaro, dove vederla in diretta tv e in streaming
La sfida Catania-Catanzaro, in programma domenica 30 gennaio alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio
Il pronostico
La gara senza dubbio è equilibrata. Una sfida che promette gol e spettacolo. Un gol a testa sembra essere fuori discussione. E, alla fine, potrebbe anche finire in pareggio.
Le probabili formazioni di Catania-Catanzaro
CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Claiton, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Maldonado, Welbeck, Vandeputte; Iemmello, Vazquez.