Calciomercato Juventus, l’accordo è ormai dietro l’angolo: si stanno per materializzare tre colpi importanti per i bianconeri.
Fuochi d’artificio. Una Juventus ritornata un pò inaspettatamente a fare la voce grossa sul mercato è sempre più vicina a piazzare tre colpi, tra entrate ed uscite, per sistemare la rosa a disposizione di Allegri e provare a ribaltare le gerarchie di un campionato che sembrava irrimediabilmente asfittico.
E invece, dopo Vlahovic, i bianconeri sono pronti a chiudere anche per Denis Zakaria: come riportato da Romeo Agresti, la chiusura è sempre più vicina, con Cherubini che ha offerto 7 milioni di euro al Borussia, tra parte fissa e bonus, per anticipare l’approdo dell’elvetico a Torino. Con la mezzala un accordo di massima già c’è, come riferito anche da Luca Bianchin, e si aspetta la buona riuscita dell’operazione Bentancur, a un passo dal Tottenham.
Leggi anche –> Vlahovic alla Juventus, Adani sbotta: Allegri nel mirino della Bobo Tv
Calciomercato Juventus, Kulusevski + Bentancur: doppio affare con Conte
Gli Spurs sono in pole position per l’uruguayano, avendo superato la concorrenza dell’Aston Villa, che sembra aver tirato i remi in barca. Ma non è tutto. Paratici, infatti, è pronto a mettere le mani anche su Kulusevski: come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport”, il club inglese sembrerebbe aver definitivamente aperto alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto fissato per una cifra che complessivamente dovrebbe aggirarsi sui 30-35 milioni di euro. La strada, anche in questo caso, è tracciata: lo striscione del traguardo è ormai vicino, con Allegri che non solo potrà contare su quell’innesto in mediana da tempo invocato, ma potrà anche piazzare due pedine considerate assolutamente non imprescindibili all’interno del suo scacchiere tattico.