Padova-Pro Patria è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Sono cinque i punti di svantaggio in questo momento che ha il Padova nei confronti del Sudtirol che guida il campionato di Serie C girone A. La squadra di Pavanel ha anche una partita in più, ma non ha nessuna intenzione di mollare, soprattutto guardando gli ultimi risultati che sono arrivati. La vittoria sul campo della Triestina, inoltre, è stata sicuramente assai importante.
Senza dimenticare che la squadra seconda in classifica nel campionato, è anche in finale di Coppa Italia dopo aver espugnato il campo del Catanzaro. In poche parole il momento è assai positivo. E contro una squadra come la Pro Patria (che comunque viene da quattro risultati utili di fila) non ci dovrebbero esserci problemi. Dovrebbero arrivare senza pochi dubbi tre punti davvero pesanti. Non solo per rinsaldare la seconda piazza, ma anche cercare di avvicinare la vetta.
LEGGI ANCHE: Juventus U23-FeralpiSalò, Serie C: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 29 gennaio
La sfida Padova-Pro Patria, in programma sabato 29 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio
Vittoria del Padova. Senza problemi. La squadra di Pavanel inoltre non prende gol da quattro partite. Difficile mantenere ancora una volta la porta inviolata. Ma i tre punti arriveranno, questa è quasi una certezza.
PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Kirwan, Pelagatti, Monaco, Curcio, Germano; Saber, Della Latta, Chiricò Ronaldo, Santini.
PRO PATRIA (3-5-2): Caprile; Molinari, Boffelli, Vaghi; Pierozzi, Ferri, Nicco, Galli, Pizzul; Piu, Ghioldi.
Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2022 16:36
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…