Juventus U23-FeralpiSalò è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per la JuventusU23: troppi casi Covid anche che non hanno permesso ai bianconeri di dare un’importante svolta alla propria stagione. Ed è arrivata insomma una sconfitta nella gara contro la Pro Vercelli. Insomma, la truppa di Zauli ha bisogno di cambio di marcia. E non sarà facile.
Arriva infatti la FeralpiSalò, una squadra che invece ha battuto il Lecco e che potrebbe anche prendere il Padova al secondo posto in classifica. Gli ospiti hanno le carte in regola in questo particolare momento di poter fare il colpaccio. Anche se appare assai difficile che possa venire fuori una vittoria esterna. Una gara che comunque dovrebbe regalare delle emozioni, su questo non ci sono dubbi: due squadre che dovrebbero trovare entrambe la via della rete.
LEGGI ANCHE: Espulso due volte ma rimane in campo: la strana impresa di Alisson
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 29 gennaio
La sfida Juventus U23-FeralpiSalò, in programma sabato 29 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio
Sfida da almeno un gol per squadra. Tra due formazioni che più o meno sulla carta si equivalgono. Due vittorie a testa nei quattro precedenti. Insomma, è arrivato il momento di un pari.
JUVENTUS U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Zuelli, Miretti, Sersanti; Soulé, Brighenti, Iocolano.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado; Hergheliu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Luppi, Spagnoli.
Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2022 15:42
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…