Georgina Rodriguez, sbarca oggi su Netflix la serie che permetterà al pubblico di scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla compagna di CR7.
Lei lavorava come commessa in una boutique di Gucci. Lui era un calciatore famosissimo. Lei sognava il principe azzurro e, quando si sono incontrati, non ha avuto più dubbi: era lui ed era lì, davanti ai suoi occhi. È così, come nella più bella delle favole, che Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono incontrati e innamorati.
Si parlerà di come questa love story sia iniziata, ma soprattutto di come si sia evoluta nel tempo, nella serie evento da oggi disponibile sulla piattaforma Netflix. Sei puntate per scavare a fondo nella vita di due celebrità amatissime dal grande pubblico, con un seguito pazzesco sui social network.
Un “racconto intimo ed emozionante”, come lo hanno definito i produttori, che porterà sul piccolo schermo ogni singola sfaccettatura della loro vita da sogno. Dando maggiore rilievo, stavolta, non al campione da 395 milioni di follower, ma a lei, alla wag più caliente e intraprendente di tutti i tempi.
Leggi anche: Camila Giorgi, altro che jet lag: la foto stende i fan
“Soy Georgina”, questo il nome della serie che sarà rilasciata oggi stesso su Netflix, nasce dal desiderio di raccontare nel modo più fedele possibile la vita di una star come poche. Di una mamma, compagna, imprenditrice e influencer che apprezza infinitamente quello che ha perché, in passato, non ha avuto niente.
La vedremo tornare al punto di partenza, laddove tutto ebbe inizio. A Jaca, dove viveva in appartamenti minuscoli e non sapeva ancora che, un giorno, avrebbe abitato in case talmente grandi da perdercisi dentro. Dove ha danzato per anni, prima d’imbattersi nell’uomo che le ha cambiato la vita.
Nulla è stato lasciato al caso da Netflix, dunque, che non ha voluto fare altro che trasporre sul piccolo schermo la favola moderna di una donna come tante che, in un giorno qualunque, è diventata la compagna dell’uomo più seguito di tutti i tempi.
Questo contenuto è stato modificato 27 Gennaio 2022 12:01
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…