Colombia-Perù è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni
COLOMBIA – PERU’ | venerdì ore 22:00
Un vero e proprio spareggio. Sì, perché Colombia e Perù a quattro giornate dal termine delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, occupano rispettivamente quarto e quinto posto: l’ultimo per staccare il pass diretto, l’unico per andare agli spareggi. Appaiate a pari punti le due squadre, con una vittoria, potrebbe quasi festeggiare visto che poi il calendario è in discesa. Ma ovviamente, anche senza Muriel e Zapata, i padroni di casa in questa partita appaiono ovviamente favoriti.
Anche perché la Colombia in queste qualificazioni tra le mura amiche non ha mai perso, bloccando tra le altre anche il Brasile e l’Argentina. Ha dimostrato però nelle ultime uscite di soffrire un po’ troppo in attacco. E le assenze degli atalantini potrebbero pesare nell’economia della gara.
Il Perù invece fuori casa ha un cammino tutt’altro che entusiasmante. Sì, è vero, contro il Venezuela ha fatto il colpaccio, ma prima dell’ultima uscita aveva collezionato quattro sconfitte.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini show: De Ligt finanzia altri due colpi
LEGGI ANCHE: Paraguay-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
Come vedere Colombia-Perù in diretta tv o in streaming
La partita Colombia-Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.
LEGGI ANCHE: Ecuador-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
Il pronostico
Colombia ampiamente favorita per la vittoria finale. I padroni di casa, prendendosi questi tre punti, sarebbero quasi certi di staccare il pass per il prossimo Mondiale.
Le probabili formazioni di Colombia-Perù
COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, James Rodriguez, Barrios; Diaz, Borja, Quinteiro.
PERU’ (4-4-2): Gallese; Advincula, Abram, Calles, Lopez; Carrillo, Tapia, Youtun, Cueva; Guerrero, Lapadula.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1